VR46 Valentino Rossi, il mito e la leggenda del motociclismo

VR46 Valentino Rossi, il mito e la leggenda del motociclismo

Orologi, caschi, abbigliamento, accessori e tanto altro ancora. VR46 Valentino Rossi, infatti, è il più importante e unico merchandising dedicato ad un mito, ad una leggenda della due ruote. Fra le varie curiosità, segreti e riti che fanno parte della storia di questo grande campione, spicca la dedizione che ha Valentino Rossi nei confronti del numero 46. Un mito vivente che siamo soliti ammirare nei vari motomondiali.

Stagione dopo stagione, infatti, Valentino Rossi ha saputo trovare un posto importante nei cuori di tantissimi fan, rapiti dalla sua personalità, dal suo modo tutto personale di guidare e di correre in moto. Un amore che, oggi, grazie a questo brand si può vivere ancor più intensamente.

VR46 Valentino Rossi, la celebrazione della fama di un campionissimo

Tra titoli mondiali vinti e podi, il livello di fama di Valentino Rossi ha superato ogni previsione. Osannato tanto in Italia quanto all’estero, è, senza dubbio un pilota molto carismatico. D’altra parte, è davvero impossibile non vederlo come una icona della intera storia del Motomondiale.

VR46 Valentino Rossi, perciò, è la celebrazione della fama di un campionissimo che ha saputo convogliare l’interesse su questo sport di milioni di tifosi. Eroe intramontabile, veterano del paddock, il Dottore, come è affabilmente chiamato dai suoi innumerevoli fan, è stato capace di far innamorare una vasta platea di pubblico.

In conclusione, con un talento e un carisma innato, capace di divertirsi e far divertire, Valentino Rossi è un grande mito in carne e ossa.

Articoli della stessa categoria: