Quali sono i vantaggi di WEWE Global virtual token?

Quali sono i vantaggi di WEWE Global virtual token?

Alle criptovalute si parla sempre più di avere il potenziale per essere adottato dal mondo come denaro usato quotidianamente. Questo sarà possibile solo se c’è alfabetizzazione in questo senso. Poco più del 2% della popolazione mondiale ha usato le criptovalute almeno una volta. Finché il numero di persone che le usano è così limitato, l’adozione di massa non sarà possibile.

Deve essere chiaro che le criptovalute sono uno strumento utile nella vita. Qui è dove WEWE Global ha l’obiettivo, quello di rendere semplice l’uso delle criptovalute, grazie a una piattaforma di servizi accessibili in criptovaluta, con il token virtuale WEWE, che sarà anche un’app con l’obiettivo di 40 servizi in futuro. Questo sarà possibile perché la proposta stessa non tratta solo di criptovalute, ma ha un’intera gamma di servizi, anche alcuni non correlati alle criptovalute, che le persone richiederanno, per servizi come acquisti online e risparmi sulle prenotazioni di viaggi. Tutti i servizi ad alta richiesta saranno combinati nel mondo delle criptovalute.

Con una piattaforma che fa da intermediario tra servizi e prodotti pro-cripto, l’obiettivo logico di WEWE Global è quello di essere come un portale che dia accesso a dozzine di servizi di società partner che approvano e favoriscono l’uso di criptovalute, come Bitcoin. Qualcuno che vuole usare le proprie criptovalute come mezzo di scambio troverà il posto giusto in WEWE Global. Possono semplicemente utilizzare un unico accesso e disporre di più servizi. Il numero di servizi crescerà nel tempo, perché la comunità WEWE Global sta crescendo. Più pubblico, più domanda!

WEWE virtual token dentro l’ecosistema

WEWE Global ha creato il token virtuale WEWE per fare la differenza. Questo token virtuale è essenziale per l’acquisto di servizi pubblicizzati nell’ecosistema globale WEWE. L’utente può ottenerlo:

  • Effettuando acquisti e ottenendo WEWE come cashback (l’acquisto può essere richiesto in Bitcoin e il sistema ti permette di convertirlo automaticamente in WEWE)
  • Attivando un Mobile-Node e ricevendo incentivi da lavoro in token virtuale WEWE (i Mobile-Node funzionano come nodi per la verifica delle transazioni nel libro mastro blockchain)
  • Ricevendo commissioni commerciali in WEWE da amici invitati che effettuano un acquisto sulla piattaforma

Una volta che l’utente ha un token virtuale WEWE, può utilizzarlo per effettuare acquisti ed elaborare transazioni. Qual è la logica nell’uso del virtual token WEWE? Più acquisti l’utente fa, più virtual token ottiene per fare altri acquisti! Inoltre, se l’utente dispone di unità che non utilizza, puó trasferirle ad altri utenti che hanno bisogno di WEWE per effettuare i propri acquisti.

Il valore di WEWE Global aumenta di pari passo con il suo utilizzo: più utenti, più transazioni e acquisti, più valore.

L’utilizzo dei servizi WEWE Global offre l’opportunità di diventare un associato indipendente, invitare amici ad acquistare servizi che si tradurranno in più commissioni commerciali come ricompensa e contribuire alla crescita del progetto WEWE Global. Man mano che la base di utenti cresce, le aziende diventeranno più interessate e promuoveranno la piattaforma. E i gli associati otterranno WEWE come ricompensa per la loro attività, il che consentirà loro di utilizzare i servizi WEWE Global praticamente gratuitamente!

Visita il sito web WEWE Global www.wewe.global per dare un’occhiata a questa opportunità. Un posto per tutte le tue esigenze e dove puoi trovare servizi per pagare con le tue criptovalute.

Articoli della stessa categoria: