Cuffie Yamaha P-45

Cuffie Yamaha P-45

Supporto per mobili Yamaha P-45

L’unità a 3 pedali Yamaha LP5A compatibile con il supporto L85 non funzionerà con il Yamaha P-45 poiché il piano non dispone di un connettore per unità pedale speciale.

Contenitore

Come ho già detto, è possibile portare il Yamaha P-45 in concerti, prove o viaggi. E’ consigliabile utilizzare un tipo di contenitore per la tastiera per evitare che si danneggi.

Per i suoi pianoforti a 88 tasti, Yamaha offre la borsa per tastiera della serie Artiste YBA881, una buona opzione da considerare se si prevede di spostare la tastiera da un luogo all’altro.

Sebbene il P-45 si inserisca nella borsa Yamaha, ci sarà molto spazio (in larghezza) poiché la borsa è progettata per adattarsi anche alla tastiera YPG-535, che è molto più larga del P45 (16,6 ” contro 11,5 “).

Quindi, se si desidera una soluzione più adatta (sottile), consiglierei la borsa Kaces 15-KB, economica ma affidabile, che si adatta perfettamente al P45.

Cuffie

Cuffie Yamaha P-45

Le cuffie sono molto utili quando vuoi esercitarti in privato, concentrandoti esclusivamente sul tuo modo di suonare e senza disturbare gli altri nelle vicinanze.

Inoltre, un buon paio di cuffie per pianoforte fornirà un suono chiaro e dettagliato che gli altoparlanti di bordo non possono offrire.

Dai un’occhiata a questa guida per imparare come scegliere le migliori cuffie per il tuo piano digitale.

Nella maggior parte dei casi le cuffie incluse nei bundle Amazon sono economiche e non offrono una qualità e un comfort eccezionali.

Articoli della stessa categoria: