Recuperare domini scaduti

Recuperare domini scaduti

Il valore di un dominio dipende da vari fattori, tra i quali i più importanti sono: Anzianità, Key, Estensione,Visite.

Acquistando domini nuovi, abbiamo difficoltà a mettere insieme tutti questi punti a causa di vari fattori. Per questo motivo prende sempre più piega in rete ilbackorder domini, ovvero il recupero di domini scaduti. Recuperando un dominio scaduto infatti, si acquisisce un dominio con anzianità, visite ect..

Se vi interessa l’argomento, in rete ci sono diversi siti in lingua inglese che permettono il backorder di domini scaduti. In Italia si iniziano a vedere i primi movimenti, con la nascita di wix.it il quale permette il recupero domini .it.

 

Esistono smartphone italiani? E quali sono i migliori cellulari italiani in commercio? Andiamo alla scoperta dei brand tricolori. Leggi di più …

Dominio

 

 

 

 

 

Proprio nell’ambito dei domini con anzianità, e di questi giorni il lancio dell’iPad sul mercato mondiale, enorme successo e interesse immediato. Tra le cose che più in rete hanno interessato però, ci sono state le vicende legate al dominio ipad.com che Apple molto probabilmente, come fece con ipod.com, cercherà di comprare per diversi milioni di dollari.

Il proprietario attuale, registrò il dominio nel lontano 1997 e sino ad oggi lo ha conservato gelosamente sperando nel miracolo, che puntualmente è arrivato. Sono proprio vicende come queste che iniziano a far pensare e invogliare la gente a investire sui domini.

Articoli della stessa categoria: