Hard disk portatile

Un hard disk portatile si riferisce a ciò che è conosciuto anche come hard disk esterno. In poche parole, è un disco rigido che può essere collegata a un computer esterno,con varie porte e cavi. Questo tipo di dispositivo si usa per memorizzazione dei dati, come il backup o semplicemente come un secondo hard disk per poterlo sempre avere con se. Un altro potenziale è anche per i trasferimenti di dati, come ad esempio prendere informazioni da un computer e spostarle in un altro.

Qui ci sono una vasta gamma di Hard disk esterni portatili che sono emersi sul mercato degli accessori per computer. Alcuni di essi possono trasportare fino a 5 TB di foto digitali, musica, musica, film, video e file di dati. La cosa più bella del hard disk portatile è che si può trasportare comodamente in tasca. La maggior parte dei dischi pesa meno di mezzo chilo. Essi sono eleganti e compatti per muoversi con voi.

Con gli dischi rigidi portatili sarete molto flessibili. Il hard disk esterno non richiede adattatori o cavi di alimentazione elettrica. Essi sono “plug-and-play”. Ciò significa che è sufficiente collegare in una delle porte USB del computer utilizzando un cavo che normalmente è fornito gratuitamente dopo l’acquisto del disco. I dischi rigidi interni sono noti per essere delicata e sensibile ai movimenti e dei dintorni. La maggior parte degli Hard disk esterni portatili sono stati progettati in modo tale che sono resistenti a graffi e urti. Hanno cromo duro involucro esterno in alluminio disco rigido, non solo per tenerlo al sicuro da un danno come conseguenza degli impatti fisici, ma anche per tenerlo fresco.

Alcuni dischi rigidi interni sono rumorosi durante la lettura o la scrittura dei dati all’interno della loro superfici. Questo è assolutamente diverso con hard disk portatili. Hard disk portatile è molto tranquillo in funzione, fornendo una performance superiore rispetto agli altri tipi.

Forse, alla fine la maggior parte vincente per il hard disk portatile è la velocità. Hanno una buona velocità rispetto al interno. Il motivo è che la velocità di trasferimento dei dati in essi è piuttosto elevata tanto più che usano i mezzi di comunicazione USB. Un’altra considerazione che rende questa marca di unità offuscare la tecnologia primo disco è che sono facilmente compatibili con la maggior parte dei PC.

320GB Transcend StoreJet 25 Mobile esterno 2,5 “Hard Drive-Shock Resistant: 320GB External Transcend StoreJet 25 Mobile HDD. Design resistente agli urti, incontra la prova di caduta militare statunitense, anti-shock e prove di durata. Compact design sottile con un 2.5 “hard disk. Ad alta velocità di trasferimento dati USB 2.0 e incluso anche OneTouch Auto-backup.

320 A-Data Classic CH91 2.5? Hard Disk Esterno : Elegante 320GB hard disk portatile esterno da A-Data. Il suo design sottile rende questa unità l’accessorio perfetto per qualsiasi notebook o PC . Alimentato dalla porta USB da qualsiasi PC o Mac e sostenuta da 2 anni di garanzia del produttore.

640GB NESO esterno 3,5 “Hard Disk Drive (connessione eSATA + USB2.0): 640GB Desktop Hard drive esterno portatile. Salva la musica, immagini, filmati e molto altro ancora. Soluzione di backup ideale per personal computer. E-SATA e connessione USB 2.0. 3.5 “Hitachi hard disk incorporato a questa unità, che è sostenuta da 3 anni di garanzia dal produttore.

Articoli della stessa categoria: