Con le candele elettroniche Lumada si sconfigge l’inverno

L’inverno, con le sue frequenti precipitazioni atmosferiche, rende particolarmente difficoltose le operazioni di decorazione delle tombe dei nostri congiunti, spogliandole di fiori e addobbi che invece aiutano ad onorarne la memoria.

Proprio a causa delle continue e frequenti piogge invernali, dunque, risulta difficile anche solo accendere e mantenere in continuo funzionamento una semplice candela in memoria dell’estinto. Anche in assenza di precipitazioni, basta solo un alito di vento per spegnere una candela tradizionale, mentre il freddo intenso rende ostili le condizioni climatiche per i fiori, che infatti durante l’inverno vanno spesso incontro ad un appassimento precoce.

Lumada risponde a questo importante problema proponendo al suo sempre più affezionato pubblico un variegato catalogo di candele elettroniche funzionanti a batteria e capaci di garantire lunghissime autonomie ed una manutenzione spicciola ed economica. Con Lumada è dunque possibile onorare la memoria dei propri defunti per tutto l’anno, senza essere soggetti a spegnimenti repentini ed imprevisti e senza esporsi al rischio di incendi involontari.

Lampade per tutti gli ambienti

Grazie all’enorme varietà di candele elettroniche proposte da Lumada nel suo ricco catalogo di articoli religiosi, i lumini votivi di questa storica azienda si pongono come soluzione adatta ad ogni ambiente. I prodotti Lumada, infatti, sono caratterizzati dal loro design variegato, brevettato ed originale e sono disponibili in varie misure.

Tante personalizzazioni per tutti i gusti

Proprio per assecondare l’esigenza di soddisfare il gusto di un numero sempre più ampio di clienti, Lumada propone per gran parte dei suoi prodotti un ricco elenco di personalizzazioni, che spaziano dal colore della struttura del lumino e della sua fiamma, dalla foggia di quest’ultima fino al tipo di illuminazione. Le candele elettroniche Lumada sono inoltre in larga misura personalizzabili grazie all’apposizione di una placchetta che ritrae alcuni dei protagonisti più amati della religione Cristiana.

 

 

 

 

Articoli della stessa categoria: