Emule server

Ci sono un sacco di risorse condivise nelle reti di eMule. Video, musica, libri, software, anime, immagini, fumetti, documenti … Tutto ciò che potete immaginare lo potete trovare attraverso eMule. In questo articolo parliamo su come trovare quello che cerciamo con eMule.

In primo luogo, è necessario il software eMule installato sul computer. Potete scaricarlo gratuitamente dal http://emule-project.net.

eMule è un software molto semplice. eMule offre ogni file un univoco ID, e compila l’ID in un link ed2k. È sufficiente trascinare o incollare un link ed2k di eMule software, il download inizia, e tutto quello che dovete fare è solo aspettare!

Per scaricare file piu velocemente dobbiamo trovare i file con più fonti. È possibile cercare file all’interno del software eMule con qualche parola chiave nella casella di ricerca di eMule. Ricordate che ci sono due tipi di ricerca nel software eMule, il primo è la ricerca da un server emule, il secondo è quello di ricercare le reti KAD. Vi suggerisco di provare a cercare con entrambi i modi.  Potete trovare qui lista server emule .

Ma all’interno del software eMule tutte le informazioni che abbiamo sono i nomi dei file che stiamo scaricando. Non sappiamo esattamente cosa contiene il file, forse si tratti di virus o malware, o un ebook. Dobbiamo stare molto attenti a quello che scarichiamo ed avere un antivirus.

Articoli della stessa categoria: