Perché la zeolite dovrebbe essere il tuo nuovo integratore alimentare

Perché la zeolite dovrebbe essere il tuo nuovo integratore alimentare

Puoi trovare tossine ovunque e ovunque tu vada, dal cibo che mangi all’aria che respiri. Queste tossine si accumuleranno tutte nel tuo corpo nel tempo, provocando il caos sulla tua salute e sul tuo benessere generale.

Un sistema immunitario più debole, annebbiamento del cervello, affaticamento costante e numerosi problemi di salute sono alcuni dei segni più comuni di un grave accumulo di tossine nel corpo. Rende essenziale ripulire sempre queste tossine il prima possibile.

Ma non preoccuparti più perché le zeoliti sono qui come il tuo ultimo maestro disintossicante, tutto grazie alla loro distinta struttura cristallina che sembra un nido d’ape.

Per tua informazione, ogni camera nella struttura a nido d’ape delle zeoliti contiene una carica negativa. La carica negativa può attrarre tossine caricate positivamente come nitrosammine, mercurio e piombo.

Puoi provare a pensare alla zeolite come a un efficace magnete per le tossine.

Puoi provare a pensare alla zeolite come a un efficace magnete per le tossine. Significa che una volta che assumi un integratore nutrizionale di zeolite accuratamente purificato, viaggerà in tutto il tuo corpo e intrappolerà le tossine all’interno della gabbia a nido d’ape magnetizzata.

Leggi anche il prossimo articolo: Affaticamento: è una malattia?

Nel corso della vita, è comune sperimentare sensazioni di affaticamento. La mancanza di energia è diffusa nella popolazione attuale, tanto che almeno il 45% delle persone si sente affaticato. In generale, questa è una cifra preoccupante che allarma la popolazione mondiale. Vediamo tutto su questo argomento nel seguente articolo.

Dal momento che il corpo non può immagazzinare zeoliti, le secernerà solo dopo essersi legato a una tossina. Questo è il motivo per cui le zeoliti sono estremamente efficaci ed efficienti quando si tratta di rimuovere l’accumulo di tossine nel corpo.

YouTube video

Solleva il tuo umore

Una volta che i metalli pesanti come il mercurio e il piombo si accumulano nel corpo, anche questi avranno effetti negativi sul tuo umore. Uno studio ha anche scoperto che il contenuto di mercurio delle otturazioni dentali in amalgama può causare rabbia eccessiva, problemi di ansia e persino depressione.

Il più delle volte, questi problemi vengono spesso ignorati come risultato di una vita stressante o anche di uno squilibrio chimico piuttosto che di metalli pesanti.

Articoli della stessa categoria: