Vacanze di benessere in uno dei paesi più incontaminati d’Europa

Vacanze di benessere in uno dei paesi più incontaminati d’Europa

Puoi scegliere la stazione termale slovena giusta per te in base alla regione o in base a ciò di cui il tuo corpo ha bisogno, ciò che il tuo io interiore desidera e che tipo di vacanza voi e la vostra famiglia vi aspettate. Le spa in Slovenia infatti sono tutte dotate di pacchetti termali adatti alle esigenze dei più, a prescindere dallo stato famigliare o dalle attività wellness che si desiderano.

Spa in Slovenia
Le spa in Slovenia ti stupiranno con una varietà di offerte

Centri termali e parchi acquatici sono, infatti ,una delle destinazioni più richieste in Slovenia dove le spa possono essere godute appieno dai più grandi mentre i parchi acquatici sono apprezzati tantissimo dai più piccoli. Ovviamente l’offerta turistica relativa alle spa in Slovenia non si limita solo ai pacchetti terme e a lunghe sessioni di yoga o massaggi C’è davvero molto di più. Il bello di questo paese è la possibilità di adattare la propria vacanza, le attività relative al benessere e lìi pacchetti di attività in base alle preferenze personali non del singolo ma dell’intero gruppo, in modo tale da accontentare tutti con tutte le possibilità offerte.

Ma vediamo di cosa stiamo parlando in base alle possibili opzioni riguardanti ogni possibile preferenza legata sempre al 

Rimedi curativi naturali

In ogni angolo della verde della Slovenia – che sia nell’acqua o nell’aria, nelle saline o nei boschi – si possono trovare rimedi curativi naturali, ognuno dei quali ha il proprio effetto benefico sulla salute e sul benessere.

Ospitalità della gente del posto

Le stazioni termali (https://www.thermana.si/it) e le spa in Slovenia sono tutt’uno con l’ambiente che le circonda. Gli ingredienti locali vengono utilizzati per preparare pasti sani.

YouTube video
I 10 migliori cibi tradizionali slovenia

Articoli della stessa categoria: