Più economico del generatore di tipo inverter dell’Honda

Più economico del generatore di tipo inverter dell’Honda

È importante sottolineare che potrebbe non essere adatto ad alimentare computer portatili o altri apparecchi perché è un alimentatore di tipo inverter. In altre parole, non è una risorsa infinita di energia. Se semplicemente vuoi una fonte di alimentazione durante un black out o vuoi goderti il campeggio con alcuni comfort, questo generatore può fare al caso tuo e soddisfare i tuoi bisogni.

Recensione Ryobi RYi2200: più economico del generatore di tipo inverter dell’Honda.

Il generatore inverter trasportabile Ryobi RYi2200 garantisce una potenza di 1800 watt continui per alcune ore, e 2200 watt di potenza iniziale per alcuni secondi.

Prima di rispondere alle domande più frequenti, ecco un riassunto sul generatore Ryobi RYi2200. La recensione si concluderà con un verdetto.

Riassunto.

Il generatore Ryobi RYi2200 è di tipo inverter e garantisce una potenza continua per apparecchi sensibili come televisori e tablet. Sono disponibili due attacchi da 120V e uno da 12V. Si possono connettere due generatori con un kit parallelo per raddoppiare la potenza.

Ha due manici per facilitare il sollevamento; le due ruote e il manico estensibile sono due caratteristiche di questo modello davvero utili (Puoi trasportare il generatore come se fosse una valigia).

Il generatore Ryobi ha un motore a benzina a 4 tempi con una tecnologia idle. Il sistema idle può incrementare il risparmio di carburante e diminuire il livello del rumore quando viene avviato. Tuttavia, spegnere l’idle automatico quando si vuole alimentare un condizionatore di piccole dimensioni, una sega circolare o un microonde sarebbe la scelta migliore. In questo modo il motore non deve aumentare i giri per andare incontro all’aumento di carico.

Il suo motore non è affidabile (a lungo termine) come quello della Honda o della Yamaha. È, inoltre, più rumoroso di qualche decibel rispetto agli altri generatori più costosi. Il generatore RYi2200 ha un livello di rumore di 63 decibel.

È un generatore compatto, perfetto per il campeggio, ma non è abbastanza potente per i camper di grandi dimensioni.

Il lato positivo di questo generatore è il suo prezzo accessibile. È più economico rispetto ai generatori da 2000 watt della Honda o della Yamaha.

Articoli della stessa categoria: