Con l’Eccotemp possiamo accendere il riscaldamento ed essere felici

Con l’Eccotemp possiamo accendere il riscaldamento ed essere felici

Cosa non ci piace

Desideriamo che la manopola dell’acqua possa essere regolata su un valore inferiore per risparmiare acqua (ma possiamo “ignorarla” usando la valvola che abbiamo installato).

Ci auguriamo che la manopola del gas possa essere regolata su un valore più basso; quando “ignoriamo” la manopola dell’acqua (con la nostra valvola), l’acqua diventa un po’ troppo calda per i nostri gusti (nelle calde giornate estive).

Se c’è davvero vento, la fiamma si spegnerà. E’ successo in 2 o 3 occasioni durante l’estate. Spegniamo/riaccendiamo l’acqua e la fiamma si accende nuovamente.

Recensione Eccotemp L5

Eccotemp L5 non è solo uno scaldabagno senza serbatoio, ma anche un’unità portatile con doccia esterna. Questo lo rende perfetto per il campeggio, gli chalet e i rimorchi. Questa unità portatile funziona con batterie a 2 celle D e consente di avere acqua calda indipendentemente dalla rete. L’L5 consente di aumentare la temperatura dell’acqua fino a 35 gradi e fornisce una portata di 5,6 litri al minuto.

Lo scaldacqua portatile Tankless Eccotemp L5 è perfetto per campeggi, chalet o semplicemente intorno alla casa. Lava la tua auto, lava la barca, fai una doccia calda, lava i cani o il cavallo. E’ possibile aggiungere lo scaldacqua portatile Eccotemp L5 a un’idropulitrice per una pulizia migliore! L’accensione è con 2 batterie a “D”, quindi è ideale se non c’è luce o in altre aree in cui l’elettricità non è facilmente disponibile.

Caratteristiche di Eccotemp L5

Questa unità Eccotemp L5 portatile è perfetta per il campeggio e all’aperto. Sia che tu sia in un campeggio funzionante o fuori nella foresta profonda, può fornirti acqua calda per avere almeno quella comodità di casa fuori in libertà.

Funziona a batteria. Questa unità Eccotemp L5 è progettata per l’esterno e così è stata fatta funzionare con 2 batterie a “D”. Questo è ottimo perché ti permette di usare questo scaldacqua ovunque tu sia senza troppi requisiti per l’installazione. Puoi andare senza elettricità e non devi trascinare il propano con questa unità. Ciò la rende utile anche in situazioni di emergenza quando l’alimentazione è fuori servizio per lunghi periodi.

Articoli della stessa categoria: