Creare l’atmosfera giusta con le lampadine alogene

La luminosità offerta dalle lampadine alogene permette di creare incredibili giochi di contrasti, ricchi di soluzioni luminose che offrono sempre la soluzione migliore tanto per creare la giusta atmosfera quanto la corretta illuminazione di una determinata tipologia di ambiente.lampadine-alogeneNon per nulla, questa varietà di lampadine, è disponibile in una ampia molteplicità di forme e di dimensioni, oltre che essere state propriamente progettate in una ricca ricchezza di applicazioni e soluzioni di luce. D’altra parte questa tipologia di lampadine è sempre più una valida alternativa per illuminare e caratterizzare ogni tipo di ambiente.

Come funziona questo tipo di lampadina

Nota anche come lampada al quarzo tungsteno, il prodotto oggi commercializzato è la forma avanzata della famosa lampadina. Essa, ha un filamento di tungsteno simile ad una lampada incandescente normale. Tuttavia, è molto più piccola a parità di potenza e contiene un gas alogeno.
Il vetro è fatto di quarzo fuso e di un vetro che è ricco di silicio o di silicato di alluminio. Questo tipo di lampadina propone un vetro che è più forte del vetro normale, proprio per contenere l’alta pressione. Ha, in definitiva, una dimensione compatta è una alta emissione di luminosità.

Perché questa scelta?

Tra i principali vantaggi offerti da questa lampadina, si possono ricordare una qualità superiore della luce con una eccellente resa cromatica, bassi costi di sostituzione grazie alla sua più lunga durata, oltre che una ampia varietà di forme e dimensioni. In conclusione, se si desidera godere della migliore soluzione, questa tipologia di LED lampadina è in grado di poter soddisfare ogni tipo di esigenza di illuminazione.

Leggi di più lampade per bagno.

Articoli della stessa categoria: