NordicTrack rimane un acquisto preferito per gli esercizi a casa

NordicTrack rimane un acquisto preferito per gli esercizi a casa

Allenamenti sul tapis roulant per allenatori iFit: se vuoi l’eccitazione per l’allenamento, la otterrai con il NordicTrack Commerical 1750. Questo tapis roulant è in grado di darti viste panoramiche tutto mentre vai in salita o in discesa, assicurandoti che ti senta davvero come se stessi correndo fuori in una situazione di vita reale. Utilizzerai Google Maps per visualizzare le tue strade e il tapis roulant si sposterà in una pendenza compresa tra il -3 e il 15 percento. Entrare in ottima forma non è mai stato così divertente.

Sarai anche in grado di correre per le strade della vita reale controllando le visualizzazioni di Google Street o utilizzando la funzione video HD che offre percorsi di allenamento in tutto il mondo.

Monitoraggio dei dati di iFit Coach

Questa macchina è in grado di consentire al tuo iFit Coach di tenere sotto controllo i tuoi numeri in ogni sessione. Ogni volta che completi un allenamento, i dati verranno registrati nel tapis roulant e verranno anche associati a qualsiasi altro dispositivo su cui hai l’iFit. Questo rende i tuoi consigli sull’esercizio fisico, sulla nutrizione e sullo stile di vita un gioco da ragazzi e ti assicura di avere sempre tutte le informazioni necessarie per seguirli.

L’integrazione dell’app di allenamento

la cosa davvero unica di NordicTrack Commercial 1750 è che ti offre 50 diversi programmi di allenamento che sono stati progettati da alcuni dei migliori personal trainer del settore. Pensa a tutti i soldi che puoi risparmiare non dovendo acquistare sessioni di allenamento personali e semplicemente affidandoti alla macchina per dirti cosa fare. Ti guiderà attraverso qualsiasi allenamento tu scelga, assicurandoti che ti aiuterà ad andare dal punto A al punto B nei tuoi obiettivi di fitness. Avrai a disposizione varie opzioni di allenamento tra cui sessioni di allenamento di velocità, allenamenti a intervalli, programmi di calorie bruciate e opzioni di controllo della frequenza cardiaca.

Abilità di inclinazione e declinazione: per aumentare davvero l’intensità dell’allenamento, è fondamentale che qualsiasi tapis roulant scelto ti permetta di andare su una pendenza e forse anche su un declino. Il NordicTrack 1750 non delude. Questo tapis roulant consente un’inclinazione fino al 15% e quindi offre anche la possibilità di utilizzare una declinazione del 3%.

Articoli della stessa categoria: