Ebbene si, la Microsoft è sempre orientata al futuro.
A dimostrarlo un ennesima volta, il recente rumor giunto dalla casa di Redmond. Quest’ultima, infatti, pur non avendo ancora inserito sul mercato il successore di Windows Vista, ovvero Windows 7; già comincia a pensare al prossimo sistema operativo che manderà in pensione nella prossima decade anche il “neonato” (anzi, è ancora nel “pancione” di mamma Microsoft) Windows 7.
Sarà Windows 8, secondo Anders Vindberg (del dipartimento Management & Services di Microsoft), che nel 2012/2013 arriverà nei nostri PC, portando tra le novità più interessanti, un nuovo sistema di compressione: il TZL.
Ovviamente, per ora si tratta di puro “chiacchiericcio”, il tutto dipenderà dall’impatto sul mercato di Windows 7, che porterà Microsoft a prendere delle precise decisioni per l’S.O. successore.
Articoli della stessa categoria:
- Il nostro computer è pronto per il nuovo Windows 7?
- Microsoft: questione di sicurezza. Rilasciate 13 patch fondamentali, tutte insieme.
- Non sarà Windows 7 a chiudere “l’anno nero” dei PC
- Come velocizzare Windows XP
- Come minimizzare Live Messenger in Windows 7
- Disinstallare Acer Empowering Technology
- Codecs per Windows 7