Come velocizzare Windows XP

Windows XP è uno dei più robusti e altamente affidabili sistemi operativi che sono stati rilasciati da Microsoft, ma ha un grosso problema, nel senso che è inclinato a correre sempre più lentamente con il tempo. Questo problema interessa quasi tutti i computer XP e sintomi sono che il computer può richiedere molto tempo per caricare il PC e richiede più tempo per eseguire una delle attività che si desidera. Per risolvere questo problema e velocizzare il pc, c’è un trucco che dovrebbe essere in grado di correggere gli eventuali problemi che sono all’interno del sistema e rendere il vostro PC funzionare in modo estremamente rapido di nuovo.

Purtroppo, XP è inclinato a questo problema della velocità per colpa del “Registro del sistema Database”. Non molte persone sanno di questa parte di Windows, ma in realtà è uno dei più problematici e principali cause del rallentamento del vostro sistema, soprattutto se si ha XP. Il Registro è una banca dati al centro di Windows che memorizza tutte le impostazioni e le opzioni per il vostro sistema e software. Il Registro di sistema è la patria di tutto, dalla vostra ultima email, sfondi per desktop e anche i vostri siti web più visitati.

Il registro è meglio descritta come una “directory centrale” per tutte le impostazioni ei file sul tuo computer … e ogni volta che si utilizza Windows lo deve leggere 100 di elenchi dal database per aiutarla a correre. Purtroppo, Windows tende a danneggiare un sacco di posti nel Registro salvandoli in modo sbagliato. Questo fa sì che Windows necessita più tempo per leggerli, che lo rallenta. Gli errori del Registro del sistema sono un problema gigantesco per XP, e sono il motivo per cui il 99% dei computer XP rallenta e se lo deve velocizzare di nuovo. Perché questo sistema è in realtà abbastanza antiquato (vecchio) ora, non è stato progettato per i software e processi che abbiamo di oggi, che danneggiano il Registro del sistema ancora di più.

Windows XP ha un grosso problema con le impostazioni del Registro di sistema danneggiato, e uno dei motivi principali per cui questo sistema richiede molto tempo per caricare è perché è costantemente sotto stress per eseguire le operazioni desiderate. Questo problema è nascosto alla vista e la maggior parte delle persone non sa nemmeno che esiste. Fortunatamente, esiste un modo semplice per risolvere questo problema e velocizzare il pc, utilizzando un “pulitore di registro” per correggere gli errori che stanno causando il vostro PC a rallentare e diventare sempre più lento. Si tratta di programmi automatici che guardano il vostro PC e fissano le impostazioni del Registro di sistema danneggiate che causano in rallentamento ed in questo modo velocizzano il vostro computer.

Articoli della stessa categoria: