Recensione Weber Spirit II E-310

Recensione Weber Spirit II E-310

PRO / E’ solidamente costruito, ha molto spazio per grigliare e una capacità di riscaldamento eccezionale.

CONTRO / A poco meno di $ 500, è la griglia più costosa della nostra gamma.

VERDETTO / Questa griglia Weber Spirit II E-310 è eccezionalmente ben progettata, cuoce alla grande e resisterà alla prova del tempo.

C’è una certa aspettativa con il marchio Weber. Tutti quelli con cui abbiamo parlato nella nostra valutazione più recente delle migliori griglie a gas non hanno avuto nulla di non positivo da dire sulle griglie Weber. Quel tipo di reputazione è quello che comunica alta qualità, durata e longevità. E dalla nostra esperienza con Weber Spirit II E-310, si merita ogni bene.

Questa griglia era eccellente ad ogni test che abbiamo effettuato, era l’unità più stabile che abbiamo testato, aveva le temperature di cottura più uniformi ed era la più ben costruita di tutti i modelli che abbiamo scelto per questa valutazione. Questo è il motivo per cui è il migliore per questa categoria.

Grigliate

Abbiamo sottoposto ogni griglia a una serie di test. La maggior parte di questi ha a che fare con il calore e la sua uniformità. Abbiamo misurato elementi come la coerenza del calore misurando la temperatura di cottura nel corso di 7, 14 e 21 minuti. Abbiamo calcolato quanto tempo impiegava ogni griglia per preriscaldare a 350 °C e quanto tempo impiegava un grill per tornare alla temperatura precedente dopo che il coperchio era rimasto aperto per un minuto. Nel complesso, il Weber Spirit II E-310 ha sovrastato ogni altro grill che abbiamo testato ed è l’unico a ricevere un punteggio di consistenza termica del 100%.

L’esperienza che abbiamo avuto cucinando su questa griglia Weber Spirit II E-310 ha superato di gran lunga quella di qualsiasi altro modello con cui abbiamo lavorato. Ha un’area di cottura di 0,34 m2 , che è stata superata solo dai 0,41 m2 di spazio forniti da il Nexgrill che abbiamo testato. E’ molto su cui lavorare. Se stai cucinando solo polpette di hamburger, puoi aspettarti di essere in grado di sistemarne 12 sulle griglie in ghisa rivestite di porcellana.

Articoli della stessa categoria: