Nouve foto di Windows Live Messenger 2010

Un nuovo Windows Live Messenger Wave 4 screenshot sembra che sono emersi sul web tramite una persona di nome Zukona (grazie a MessengerAdictos.com), che afferma che l’immagine è da Messenger Wave 4 Milestone 3. Anche se non possiamo essere sicuri della integrità dei screenshot, il nuovo screenshot ci rivela alcune caratteristiche molto interessanti nuove, e lo fa sembrare molto simile alla schermata trapelata qualche mese fa. Ecco le ultime trapelato screenshot:

Così il nuovo Messenger  mantiene ancora il pieghevole “sociale” nel riquadro a sinistra, ma ci sono molte nuove funzionalità che abbiamo notato:

Nuova integrazione con Facebook e altri social networks – e non solo Windows Phone Serie , ma il nuovo Windows Live Messenger 2010 consente di connettersi a più reti sociali oltre a Windows Live e Facebook è forse una delle molte reti sociali disponibili. Notate la “Connected to” pulsante in basso a destra.Sembra che gli aggiornamenti su Facebook, compresi i commenti, possono essere visualizzati direttamente all’interno di Messenger (nel riquadro centrale). Cosa abbiamo notato anche che i nomi dei contatti nel riquadro di Facebook è il blip “status” accanto ad esso indicano una possibile integrazione di contatti Messenger e Facebook, Messenger o sosterrà Facebook protocollo Chat (ora che Facebook appena aperto fino a XMPP).

Possibilità di commentare direttamente gli aggiornamenti sociali su Windows Live 2010 – abbiamo brevemente speculato su questo e ora questo screenshot più o meno conferma ciò che abbiamo detto. Con Wave Messenger 4, siamo in grado di commentare direttamente su ciascuno degli aggiornamenti sociali che si vedono su Windows Live (come mostrato nel riquadro a sinistra).

Molto meglio l’integrazione Foto – come si può vedere nel riquadro di sinistra, è dotato di una grande anteprima di immagine per gli aggiornamenti del contatto in Windows Live Photos, che permette di accedere rapidamente ai album caricati dai tuoi contatti. Siamo anche curiosi di conoscere ciò che il “via SkyDrive” si intende qui di seguito l’aggiornamento di stato.

Articoli della stessa categoria: