Linux+ certificazione

Linux + certificazione è un fornitore di certificazione neutrale progettati e gestiti dalla Computing Technology Industry Association, affettuosamente conosciuto come CompTIA. È considerato vendor-neutral, perché l’esame non si basa su uno specifico fornitore di hardware o software. Questo è un po ‘unico nel settore delle tecnologie dell’informazione. Molti programmi di certificazione sono centrate su uno specifico fornitore di hardware o software, come Microsoft Certified System Engineer (MCSE) certificazione Novell Certified Novell Engineer (CNE) certificazione, o Red Hat Certified Engineer (RHCE) di certificazione.

Il Linux + certificazione, d’altra parte, è stato progettato per verificare le vostre conoscenze e competenze con il sistema operativo Linux in generale, non su qualsiasi distribuzione di un particolare. Secondo CompTIA: professionisti in possesso di CompTIA Linux + di certificazione in grado di spiegare fondamentali di gestione dei sistemi Linux da linea di comando, dimostrare di conoscere l’amministrazione degli utenti, capire i permessi dei file, configurazioni software, e la gestione dei client basati su Linux, sistemi server, e la sicurezza.

Per verificare la tua conoscenza, la CompTIA richiede di prendere il Linux + esame per guadagnare la vostra certificazione. Facendo passare questo esame, è dimostrare di avere le capacità e le conoscenze equivalenti a quelle di un amministratore di sistema Linux che ha 6-12 mesi di esperienza on-the-job.

Il Linux + esame è una prova a tempo che viene consegnato elettronicamente su un computer. E ‘composto da 98 domande che si hanno 90 minuti per completare. L’interfaccia esame è abbastanza semplice. Ogni elemento viene visualizzato uno alla volta sullo schermo. Dopo aver completato l’esame, il computer sarà immediatamente valutazione e il punteggio verrà stampato. Per passare, devi avere un punteggio minimo di 675 punti su 900 possibili. Se non si riesce a garantire i segni minimi di qualificazione, la stampa punteggio lista degli obiettivi di cui vi siete persi domande. È possibile utilizzare queste informazioni per controllare e preparatevi a sostenere nuovamente l’esame.

CompTIA pubblica una serie di obiettivi che definiscono il Linux + certificazione. Questi obiettivi specificare quale un amministratore di sistema Linux con 6-12 mesi di esperienza dovrebbe sapere ed essere in grado di fare. È possibile visualizzare il Linux + obiettivi a http://certification.comptia.org/linux/. Tutti gli elementi di prova su Linux + esame sono basate su questi obiettivi.

Articoli della stessa categoria: