Che si stia muovendo un “vento” nuovo nel mondo dei software? Una corrente che ci porterà ad avere una grandissima fetta di applicazioni per computer gratuiti,freeware?
Questo ancora non lo sappiamo, però le speranze continuano a crescere negli ultimi giorni. L’ultima buona notizia è arrivata proprio in questi giorni, in quanto uno dei più grandi rivali di Nero, Ashampoo Burning Studio, nella sua edizione 2010, potrà essere scaricato legalmente senza spendere un centesimo.
Quest’ultimo, che è una suite di masterizzazione completa al pari di Nero, Roxio ecc., ci permetterà di creare CD, DVD e Blu-Ray di dati, video, musicali; creare e masterizzare file immagine e tanto altro, il tutto senza spendere un centesimo.
Per avere il software in modo gratuito, basterà richiedere il codice seriale “promozionale” a questo indirizzo (basterà inserire la propria e-Mail), e cliccare sul link contenuto nella mail che ci verrà inviata.
Dopodichè, scaricate il software da questo link , installatelo, inserite il numero seriale precedentemente ricevuto, ed il gioco è fatto !