I computer Windows sono grandi quando sono corrono veloci, ma quando vengono eseguiti lentamente, diventano estremamente fastidiosi e frustranti per l’uso. Fortunatamente, è possibile velocizzare qualsiasi PC Windows a correre veramente veloce utilizzando i suggerimenti spiegati di seguito:
Top 3 suggerimenti pervelocizzare il pc:
1) disinstallare tutti i programmi indesiderati – Le applicazioni sono facili da installare su Windows, ma spesso causano un sacco di problemi, una volta sul sistema. Il problema è che molti programmi sono effettivamente eseguito in “background” del vostro PC, raccogliendo un gran numero di risorse che il PC richiede per l’esecuzione. Questo è un grosso problema che può rallentare anche più veloci dei PC. Per risolvere il problema, è necessario disinstallare qualsiasi programma che non vuoi / uso più.
2) Rimuovere Junk Files – “file spazzatura” sono i file che vengono memorizzati sul PC, ma non fanno assolutamente nulla per aiutare il vostro computer. Questi file causano Windows ad eseguire lento, perché occupano prezioso spazio sul disco rigido, e portarano il PC a richiedere più tempo per il registro del sistema dei file quando si avvia. Si dovrebbe passare attraverso il PC e rimuovere tutti i file scaricati e le immagini che avete sul vostro sistema per assicurarsi che questo non è un problema.
3) Deframmentare Il vostro Hard disk – Quando Windows salva i file sul disco rigido, deve riservare lo spazio dove salvarli. Tuttavia, è spesso il caso che i file saranno divisi su diverse parti del PC. Questo è un problema grosso perché significa che il computer deve cercare i file necessari per eseguirli, rallentandolo e causare un sacco di errori. Per risolvere questo problema è necessario utilizzare la ‘deframmentazione del disco’ strumento all’interno di Windows per riparare tutte le parti frammentate del disco rigido.
4) Windows Update – Aggiornamento Windows è un ottimo modo per velocizzare il sistema, come Microsoft spesso aggiorna le nuove funzioni che curano molti dei problemi che rallentano il PC.
5) Assicuratevi che il driver di sistema sono aggiornati – Se avete una scheda grafica che ha bisogno di driver speciali, assicurarsi che siano aggiornati (guardate sul sito del produttore). Si dovrebbe anche assicurare che qualsiasi altro hardware del PC disponrdi driver che funzionano correttamente.
6) Eseguire una scansione Antivirus – I virus non sono solo soggetti a danneggiare il vostro PC, ma saranno di fatto la causa per l’esecuzione più lenta. Essi sono fondamentalmente piccoli programmi software che funzionano sul vostro sistema e cercano di danneggiare il computer.Perché queste piccole applicazioni maligni continuamente provano ed eseguire sul proprio sistema, effettivamente causaranno Windows a correre più lento e con un sacco di errori a causa della loro entrata in preziosa memoria e risorse di CPU. Per risolvere questo problema, è necessario utilizzare un programma antivirus per eseguire la scansione tramite il vostro PC e la riparazione delle infezioni che potrebbero essere danneggiate lo rallentamento.
7) pulire il “registro” – Questo è di gran lunga il passo più efficace in questo tutorial – e vi aiuterà a velocizzare il sistema nel miglior modo possibile. Il Registro di sistema è il database centrale che Windows utilizza per memorizzare le impostazioni di vitale importanza per il sistema. È il luogo dove tutto, dal sfondo del desktop al vostro ultimo e-mail sono conservati all’interno del vostro sistema, ed è ciò che Windows utilizza per aiutarlo a leggere una serie di opzioni e impostazioni le opzioni che il vostro PC ha bisogno di correre. Purtroppo, il Registro di sistema è inoltre il principale motivo per cui Windows viene eseguito lentamente. Il problema è che il vostro PC salva continuamente le impostazioni dal Registro di sistema in modo sbagliato, causando la necessita di prendere più tempo per caricarli. Questo è un grosso problema per il computer, ed è effettivamente molto facile da fissare – utilizzando un ‘pulitore di registro’. Molte persone utilizzano questi strumenti ogni giorno per aumentare la velocità e l’affidabilità dei loro sistemi – che li rende molto più veloci.
Articoli della stessa categoria:
- Programma per manteninemnto PC – disk cleanup
- Fare il pc piu veloce
- Come aumentare velocità del PC facilmente – il modo più efficace per ottenere un PC veloce!
- Recupero dei dati
- Impossibile eliminare il file già in uso da un altro utente o programma
- Fermare gli spyware prima che si avviano
- Alternative Free a WinZip