Come scegliere le extension che fanno per te

Come scegliere le extension che fanno per te

Guardate le stelle della tv e vi chiedete come facciano, ogni giorno, ad avere una capigliatura diversa e, soprattutto, come facciano ad avere un giorno i capelli corti e quello immediatamente successivo i capelli lunghi. Facile, con le extension. Questo trucchetto è alla portata di tutti e anche tu potrai avere un look da diva del cinema semplicemente acquistando le extension e scegliendo quelle che più fanno per te.

Sogniamo, guardando giornali e programmi tv, di essere belle e alla moda come le stelle della televisione. Il trucco, però, anche per loro c’è, e oggi ve lo sveliamo. Per avere, infatti, un aspetto sempre nuovo e alla moda, non dovrete fare altro che trovare le extension che fanno per voi e acquistarle!

 

 

 

 

 

Le extension sono capelli da aggiungere ai propri, così da avere un cambio di look immediato grazie all’allungamento che esse forniscono. Per scegliere quelle più adatte al vostro tipo di capello non dovrete fare altro che domandarvi se volete qualcosa che duri a lungo oppure delle ciocche da poter mettere al mattino e togliere alla sera.

Se rientrate nella categoria di chi vuole qualcosa di più permanente, potete acquistare le extension alla cheratina, ciocche di capelli fissate ai vostri con questa sostanza, e che rimangono attaccate per circa un mese. Chi, invece, ha voglia di cambiare look ogni giorno, potendo mettere e togliere più volte le ciocche, allora sceglierà le extension con clip: ciocche di capelli dotate di una molletta da attaccare e staccare dalla radice dei vostri capelli in pochi attimi. Per scegliere le vostre extension, visitate questo sito.

Maglie da uomo di qualità. Selezione di magliette da uomo: bianche, nere, vintage, lunghe, stampate, scollate. Leggi di piu …

Articoli della stessa categoria: