Trasformare un sito internet in 3D con Amberjack

Creare tour animati, che consentano una visita virtuale per il proprio sito, può essere un modo eccellente per accaparrarsi le simpatie di un utente che per la prima volta è naufragato, magari casualmente nel nostro spazio web. Grazie al tour guidato, sarà più semplice farsi un idea delle finalità del sito, dei servizi offerti, delle potenzialità di chi l’ha creato.

Il tour virtuale infatti sarà sicuramente funzionale, ma darà al sito un tocco di professionalità che non guasta mai. Unico problema è la creazione; in molti sono infatti dell’opinione che crearlo possa richiedere eccessive conoscenze informatiche. Fino a ieri era così, ma da oggi, creare visite guidate al proprio sito è un gioco da ragazzi grazie ad Amberjack.

Si dovranno inserire semplicemente una serie di URL, che saranno poi le pagine che il tour presenterà, quindi cercatele particolarmente esplicative. Una volta inseriti i link si è chiamati a scegliere l’aspetto grafico, e quindi selezionare una fra le molte skin presenti e attendere che Amberjack faccia il resto.

Articoli della stessa categoria:

    Nessuno trovato