You are here: Home > Turismo > Villa Barka: risparmio senza rinunce per le famiglie

Villa Barka: risparmio senza rinunce per le famiglie

La soluzione di alloggio offerta da Villa Barka ben si presta ad assecondare le famiglie che ricercano un’alternativa valida all’alloggio presso uno degli alberghi di Portorose.
Rispetto alle tradizionali soluzioni per il pernottamento, infatti, gli ospiti di Villa Barka possono godere di una maggior autonomia, beneficiando del grande livello di privacy ed indipendenza assicurato dall’alloggio presso appartamenti indipendenti dotati di tutti i confort. Ogni cellula abitativa, infatti, è munita di una graziosa terrazza dalla quale contemplare lo splendido mare della riviera adriatica o l’elegantissima piscina interna. Ognuno dei locali è inoltre munito di condizionatore e di internet in wifi, oltre che di tutti gli elettrodomestici e di tutti i dispositivi elettronici che si rendono necessari durante il giorno.


Gli appartamenti sono situati nel complesso alberghiero sul quale si elevano le strutture del San Bernardin e sono collegati attraverso un vialetto interno ad una graziosa spiaggia privata e al vicino porticciolo turistico, che si sviluppa nelle immediate vicinanze dell’Hotel Vile Park e dell’
Hotel Histrion.
Al pari dei 
maggiori alberghi di Portorose, anche il complesso di Villa Barka è munito di miniclub e di parco giochi per i più piccoli ospiti degli appartamenti.

Cosa offre ai suoi ospiti l’alloggio presso gli appartamenti di Villa Barka?

Oltre ai servizi già citati, la direzione del distretto alberghiero che ospita Villa Barka riserva agli ospiti della struttura un consistente novero di servizi accessori, quali la colazione e la cena presso le eleganti sale dell’Hotel Histrion ed il collegamento diretto al Parco Acquatico Laguna Bernardin.
Oltre a godere del divertimento del Parco Acquatico, i visitatori possono beneficiare dei servizi offerti dal Centro Benessere Wellness Laguna e rilassarsi a bordovasca presso la piscina interna alla struttura. Agli amanti dell’azzardo, infine, la struttura ha riservato i locali del Casinň Bernardin.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply


Wordpress website enhanced by true google 404