You are here: Home > Salute > 2 passi per avere cosce sottili

2 passi per avere cosce sottili

Anche se membri del gentil sesso in genere si prendono cura del proprio aspetto fisico durante tutto l’anno, con i primi raggi del sole questa cura diventa quasi ossessiva. Allora notano molte cose che desiderano correggere. La lista è sempre quasi la stessa, e le prime 2 cose sono il peso in eccesso e colorito chiaro. Sono seguiti da cambiamenti di acconciatura e scoperta di una soluzione che darà alla loro pelle il più a lungo possibile una superficie liscia e senza peli. Il desiderio di questo cambiamento incoraggiano indumenti scarsi che riveleranno la pelle pallida e qualche chilo di troppo. Anche voi state cominciando nel mese di marzo a contare le calorie? Vi chiedete come dimagrire le cosce senza sforzo e un intenso esercizio fisico? Andate nel solarium più volte alla settimana? Se le vostre risposte sono SI’, allora questo articolo è stato scritto per voi.

Come dimagrire le cosce – siate in forma per la prossima stagione!

Non c’è bisogno di dirvi che la dieta che promette 5-7-10 kg in meno in una settimana o due non è sana. Questo avete letto già molte volte e ne siete consapevoli fino a quando non cominciano i primi giorni di primavera. Un’altra cosa che dovreste sapere è che non snellirete le cosce in questo modo! Sappiamo che desiderate avere un aspetto migliore e più sottile, ma con i cambiamenti radicali del menù potreste solo danneggiare la vostra salute. Le vostre cosce rimarranno le stesse. Ma come dimagrire le cosce, se non con la nutrizione? Cambiare la dieta è la cosa principale che dovete fare. Il numero e la quantità dei pasti, ma anche la composizione del cibo sul piatto. Solo allora potete affrontare il problema. Iniziate a camminare di più per migliorare la circolazione, e poi inserite gli esercizi. Questo dovrebbe diventare la vostra quotidianità.

 

Esercizi per snellire le cosce

Il problema più grande di tutte le persone sono le aspettative troppo grandi. Non è possibile ottenere il risultato desiderato durante la notte. Qui di seguito ci sono gli esercizi che renderanno le vostre cosce come avete sempre voluto. Prima di ogni allenamento è bene fare gli esercizi di stretching per evitare infortuni. Prendete la corretta postura del corpo e divaricate le gambe. Poi iniziate a scendere mantenendo la schiena diritta e i piedi diretti verso l’esterno. Dopo aver preso la posizione di tozzo, rimanete in questa posizione per circa 20 secondi. Poi, tornate alla posizione originale e chiudete la gambe. E in questa posizione rimanete per 20 secondi. Fate questo esercizio per 5 minuti. Un altro esercizio efficace chiede di sdraiarsi sulla schiena con le braccia vicine al corpo e le ginocchia piegate. Tra i ginocchi mettete un asciugamano o un panno. Sollevate i glutei dal pavimento, per quanto è possibile, mentre la schiena rimane premuta contro il pavimento. Tenetevi in aria per alcuni secondi e tornate alla posizione di partenza. Ripetete questo esercizio almeno 10 volte.

Accelerate la perdita di peso

Se avete già scelto un menù che seguirete, è importante portare lo stato del vostro corpo alla normalità. Non tutte le soluzioni immediate per la perdita di peso sono dannose per la salute, per cui consigliamo una dieta disintossicante che è breve, ma disintossicherà il vostro corpo. Le diete disintossicanti sono di solito a breve termine che minimizzano la quantità di sostanze chimiche assunte ed enfatizzano gli alimenti ricchi di vitamine, nutrienti e antiossidanti. Includono ingredienti come fibre e acqua che eliminano le tossine dal corpo aumentando la frequenza della minzione e della digestione. Quando avete finito con la dieta disintossicante, tornate al menù normale.

Suggerimenti bonus: Solarium – Sì o No

Anche se per anni le riviste di moda pubblicano che la carnagione pallida e IN, molte donne lo ignorano e si sforzano ad avere una pelle abbronzata. Nei giorni in cui non c’è luce solare l’unica soluzione è andare al solarium. Anche se in corso è una battaglia sul quale radiazione è più dannoso, del sole o del solarium, poche persone prestano attenzione agli avvertimenti. Oltre a fornire una abbronzatura, i raggi UV del solarium innescano la creazione della funzione di protezione della pelle, e quindi, in qualche modo, è consigliabile in primavera per prepararsi per il sole. E’ importante avere una misura, perché le visite eccessive al solarium aumentano il rischio di sviluppare il cancro della pelle. Le persone che hanno i nei sul corpo devono riconciliarsi con il colore della propria carnagione e dimenticarsi dell’esposizione ai raggi UV.

 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply


Wordpress website enhanced by true google 404